L‘FBI offre una ricompensa fino a diecimila dollari a chiunque sarà in grado di fornire informazioni utili all’arresto di un uomo di North Miami Beach, ricercato per aver sparato a due persone fuori da un nightclub a Doral nel 2015.

Jonathan Cifuentes, 26 anni, la notte del 5 Aprile 2015 si stava aggirando nel parcheggio del night brandendo una mazza da baseball. Quando gli è stato chiesto di allontanarsi dalla zona lui è salito in macchina, ha estratto due pistole dal bauletto, è tornato all’ingresso del night e ha sparato all’inguine di un uomo e alla caviglia di un altro, per poi scappare a gambe levate.

A Giugno 2015 era stato emesso nei suoi confronti un mandato d’arresto per fuga, dopo che aveva provato a lasciare il Paese in aereo per evitare il processo.
A inizio aprile 2018 ed stato emesso un mandato d’arresto contro di lui per doppio tentato omicidio di primo grado e spari in luogo pubblico. L’FBI avvisa che Cifuentes è armato ed è da considerarsi pericoloso. Chiunque volesse fornire informazioni utili alla cattura di Cifuentes può compilare in forma anonima questo modulo.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO