BAD BOYS III: torna il Dipartimento di Polizia più pazzo di Miami

0
778

Ebbene si, i poliziotti più spericolati di Miami sono tornati: Martin Lawrence e Will Smith sono stati avvistati a Miami Beach durante le riprese di alcune scene in città.

Notizia di ieri è un tweet del Comune di Miami Beach nella quale hanno comunicato un cambio nella programmazione delle riprese di ‘Bad Boys 3’ che non avrà più alcun impatto sul traffico in entrata e in uscita da Miami Beach per il week end.

Le riprese, secondo la nota ufficiale, avrebbero interessato la MacArthur Causeway originariamente programmate per domenica 14 aprile, ma sono state revocate per evitare conflitti con la programmazione ufficiale. Dunque le corsie in direzione ovest della strada rialzata, secondo il programma ufficiale, sarebbero dovute restare chiuse per un paio d’ore per consentire alla troupe di girare le scene per il terzo episodio della saga poliziesca. Secondo il Dipartimento del Comune di Miami Beach per il rilascio dei permessi, le riprese del film non dovrebbero essere riprogrammate per quel tratto.
Ormai manca poco alla conclusione delle scene per ‘Bad Boys 3’ o secondo il titolo originale ‘Bad Boys For Life’ che vede ancora una volta protagonisti Will Smith insieme al suo amico e collega Martin Lawrence nel ruolo rispettivamente dei detective della narcotici di Miami, Mike Lowrey e Marcus Burnett. Il nuovo episodio della saga sarà incentrato sul Police Department di Miami e sul team di élite AMMO che tenta di scardinare un importante cartello della droga che tenta di eliminare il detective Lowrey. Nel cast troveremo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e DJ Khaled, è uscirà nelle sale di tutto il mondo nel 2020.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO