Anche quest’anno, il 16esimo dalla prima edizione tenutasi nel 2001, dal primo agosto al 30 settembre Miami ospiterà il consueto appuntamento con l’evento culinario più in voga in Florida, il Miami Spice Month.

L’immancabile appuntamento ha lo scopo di mettere in mostra il meglio dell’arte culinaria della città di Miami. Dalla prima edizione sono stati serviti più di un milione di pasti.  Quest’anno il programma del Miami Spice vedrà l’introduzione di un’incredibile novità: per la prima volta ristoranti selezionati offriranno irresistibili menù brunch per il week-end a 23 dollari a persona.

Gli sponsor del 2017 includono Citibank®, Lyft, Chandon California, Acqua Fiji, Stella Artois, Terrazas de los Andes, Ketel One Vodka, Don Julio Tequila, Bulleit Bourbon e Zacapa Rum.

Miami Spice

Per l’intera durata dell’evento, visitatori e residenti potranno stuzzicare i loro palati a prezzi contenuti in oltre 230 ristoranti nei quartieri più cool della città come Miami Beach, Brickell, Downtown, Coral Gables, South Miami, Wynwood, Sunny Isle e Bal Harbour ($23 a persona a pranzo e per il brunch / $39 a persona a cena). I prezzi includono un antipasto, piatto principale e dessert, bevande, mance e costi di servizio esclusi.

I nuovi ristoranti che parteciperanno alla 16esima edizione del Miami Spice includono: Artisan Beach House, Bazaar Mar by Jose Andres, Big Easy Winebar & Grill, BRAVA by Brad Kilgore, Dashi, El Tucan, Estefan Kitchen, Fi’lia by Michael Schwartz at SLS Brickell, Lightkeepers, Lobster Bar Sea Grille Miami Beach, Mignonette Uptown, Phuc Yea, Pubbelly Noodle Bar, Sugar Factory Ocean Drive, Tacology. Quest’anno partecipano oltre 230 ristoranti, con 40 new entry.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here