Elettra Miura Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini è la discendente diretta della famiglia che ha creato le famosissime auto sportive di lusso in tutto il mondo. Come tutti i figli d’arte però, cerca anche lei di lanciare un’icona di se, proclamata oramai come la sexy ereditiera regina dei social in tutto il mondo.

La ricca ereditiera non sta mai ferma, a confermarlo sono alcune foto che la ritraggono in bikini sulle spiagge di Miami, postate sui social che testimoniano il suo interesse per la Magic City. L’intento infatti è quello di trasferirsi a Miami per sviluppare il suo progetto musicale, a testimonianza di ciò pochi giorni fa la firma con l’etichetta discografica di proprietà del rapper americano Birdman.

Ma come nasce Elettra Lamborghini? La ragazza negli ultimi anni si è fatta largo nel mondo dello show business, guadagnandosi il titolo di regina dei reality show e dei Social con il soprannome di “Italian Killer”, considerando che dall’esordio nel famoso programma “Riccanza” di strada ne ha fatta, avendo partecipato anche a programmi come Geordie shore in Inghilterra, così come al Grande Fratello Vip del Brasile e in Spagna (divenuta la beniamina della casa grazie alle sue doti culinarie tramandate dall’Italia), inoltre la sua immagine ormai è un culto tanto che conta quasi 2 milioni di Follower sulle sue pagine Social. 

Nonostante sia giovanissima, la ragazza ha già le Idee chiare, infatti in una recente intervista ha dichiarato di volersi dedicare ad un progetto musicale, firmando un contratto con la Cash Money Records, etichetta musicale di proprietà del rapper e produttore americano Birdman, nome sicuramente noto ai nostri lettori che ricorda l’esordio di un’altra ricca ereditiera nel mondo della Musica: Paris Hilton. 

Per seguire le fasi di lascio e sviluppo del suo progetto, ha infatti dichiarato di volersi trasferire a Miami insieme alla sua scuderia di 10 cavalli!

Il singolo ha dichiarato Elettra, uscirà nel mese di Gennaio 2018 sia in Italia che nel resto del mondo e canterà in spagnolo. Staremo quindi ad attendere il successo del suo nuovo prossimo Disco! 

Infine non la manda a dire nemmeno sul suo uomo ideale facendo dichiarazioni al quanto piccanti che hanno infiammato le pagine Gossip in questi giorni di festa.

Continuate a stare con Noi per ulteriori aggiornamenti! 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO