Il Fiola Miami è pronto ad aprire a Coral Gables entro la fine dell’anno. Si tratta di una vera novità nel panorama gastronomico di Miami, dove i ristoratori Fabio e Maria Trabocchi hanno scelto di aprire un nuovo ristorante dopo il successo riscosso a Washington, con il raggiungimento della stella Michelin.

«La nostra famiglia da anni viene in vacanza nel sud della Florida e siamo stati fortunati nel veder diventare questo posto una delle destinazioni culinarie e culturali migliori del mondo», ha dichiarato Fabrio Trabocchi. «Maria e io siamo lieti di aprire il Fiola in un posto con il quale ci sentiamo in forte connessione e non vediamo l’ora di entrare a far parte di questa comunità».

Negli anni ’90 i due hanno iniziato a ricercare un’accoglienza di livello assoluto, basando tutto sugli ideali condivisi di famiglia e duro lavoro che sono alla base del successo di tutti i loro ristoranti. Fabio si occupa della cucina mentre Maria si occupa della sala e dello stile. Insieme nel 2011 hanno fondato la Fabio Trabocchi Restaurants che ora include: Fiola DC, Del Mar, Fiola Mare, due sedi di Sfoglina Pasta House e presto Fiola Miami.

Al Fiola Miami gli ospiti potranno scegliere tra un menù à la care che attualizza i classici italiani o per un menù di tre portate di ispirazione mediterranea a prezzo fisso. Sia per il brunch che per il pranzo, la cena e l’happy hour.

Il bar del ristorante preparerà cocktail con liquori dal portfolio Bacardi, tra cui Patrón, Grey Goose e Bombay, e l’accesso alle collezioni esclusive e rare del marchio, nonché una selezione di sigari. Una cantina di oltre 8000 bottiglie ospiterà l’ampia lista di vini del ristorante con il bicchiere, la mezza bottiglia e la bottiglia piena, con molte selezioni provenienti da collezioni private e lotti limitati provenienti da tutto il mondo. La domenica, gli ospiti possono concedersi il Jazz Brunch di Fiola Miami, che propone piatti dolci e salati da gustare con amici e parenti in compagnia di musica dal vivo.

Il ristorante di 5.800 piedi quadrati avrà sedute interne ed esterne, mentre gli arredamenti sono stati studiati dal pluripremiato Jeffrey Beers International, in collaborazione con lo spagnolo Lazaro Rosa Violan, con sede a Barcellona. L’indirizzo è in 1515 Sunset Drive, con un comodo servizio di parcheggio.

Non mancherà anche la possibilità di cene private e catering e a primavera del 2019 sarà pronto a inaugurare il primo rooftop della zona.

In questi giorni sono aperte anche le selezioni per il personale: https://www.fiolamiami.com/careers

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here