Continua la corsa dei marchi di lusso verso Miami. Questa volta la bandiera dell’arrivo si abbassa per l’Aston Martin, casa automobilistica britannica famosa in tutto il mondo per auto sportive artigianali, incontrastata icona del lusso internazionale. Che a Miami vuole lasciare orme diverse da quelle dei pneumatici. Aston Martin vuole lasciare un segno indelebile del suo ineguagliabile stile, diventato ormai un leggendario stile di vita. rendering-of-aston-martin-residences-at-300-biscayne-boulevard-way
Questo segno sarà tracciato nello skyline di Miami dall’Aston Martin Residences al 300 Biscayne Boulevard Way. Il palazzo si staglierà nel cielo di Miami con un ardito profilo a vela, omaggio allo stile iconico dell’Aston Martin. Un vero e proprio gioiello d’architettura che porta la firma di Revuelta Architettura e Bodas Mian Rabbia.  Situato sul lungomare, alla foce del fiume Miami,con una vista mozzafiato su Biscayne Bay e su Miami, l’Aston Martin Residence sarà una torre di 66 piani e 390 appartamenti, sette attici e un attico su due piani, tutti dotati di piscina privata e ampie terrazze. Al cinquantacinquesimo piano si aprirà una stupenda piscina a sfioro.E per i fortunati residenti, il privilegio di accedere al mare attraverso il porto turistico esclusivo.

5il9zvb_zpsnonbi7xxTutto sarà ispirato al valore del lusso, secondo lo stile Aston Martin. La qualità che ha reso leggendaria la prestigiosa casa automobilistica britannica ora renderà superlativo questo progetto residenziale , destinato a lasciare un segno indelebile nella storia del lusso di Miami.Proprio come le sue auto. Le parole chiave di questo progetto sono lusso ed esclusività, realizzate attraverso la passione  per l’artigianato, il design e la cura del dettaglio. Ogni angolo del palazzo rifletterà le sobria eleganza del marchio.Non a caso la cura degli interni è stata affidata proprio al team di progettazione di Aston Martin, guidato da EVP e Chief Creative Officer, Marek Reichman, molto orgoglioso di questa esperienza. “Abbiamo voluto esprimere lo stile senza tempo di Aston Martin con elementi di design e materiali appropriati per un edificio residenziale ultra moderno “.

In questa corsa verso il traguardo del lusso residenziale a Miami , Austin Martin ha scelto una partnership prestigiosa, la G & G Business Developments, ramo per gli  investimenti immobiliari di lusso  dell’azienda della famosa famiglia argentina Coto. La G & G è ormai un ‘azienda dal successo consolidato nel mercato immobiliare globale, capace di attirare investitori alla ricerca di progetti innovativi. Un sodalizio perfetto, quello tra Aston Martin e G&G, dunque, come dalle dichiarazioni di Katia Bassi, VP  di Aston Martin e amministratore delegato di Aston Martin Brands. “Per più di un secolo Aston Martin ha scelto di  lavorare con persone di talento che non solo capiscono la nostra filosofia, ma che la incarnano. G & G Developments, sono questo tipo di persone e siamo entusiasti di collaborare con loro per creare residenze davvero esemplari. Questa impresa realizza il nostro progetto a lungo termine di entrare nel mondo degli immobili di lusso, ed è una naturale estensione del marchio Aston Martin. Creiamo belle macchine per coloro che apprezzano l’ arte automobilistica, e siamo entusiasti di estendere la nostra esperienza nel design in un progetto di questo calibro”.

L’ Aston Martin Residences aprirà le vendite a marzo 2017 mentre le consegne sono previste per il 2021.  Gli appassionati di Aston Martin aspetteranno volentieri….. per il Paradiso si può attendere!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here