Miami beach F.C. : trasferito ufficialmente il giocatore Paolo De Ceglie

0
1854
Inauguriamo l’anno al rientro dalle feste con una notizia di sport: Dopo un anno e mezzo di stop, il giocatore di calcio, Paolo De Ceglie sbarca negli USA. Sarà un nuovo giocatore del Miami Beach Club de Futbol.

Come vi avevamo accennato l’anno scorso, l’ex esterno della Juventus sarà un nuovo giocatore del Miami Beach, la giovane società calcistica statunitense: è il primo giocatore ad essere tesserato nella storia del club, per lui contratto di tre anni così come confermato da fonti ufficiali (Skysport).

A lui, verrà riservato oltre al ruolo in campo, l’opportunità di rimanere a stretto contatto con l’Academy del Miami Beach, per intraprendere in futuro la carriera da Dirigente (ruolo che richiederà studio e pratica) una volta terminata la carriera da giocatore.

Si tratta di una pietra su cui fondare la squadra della Florida. Paolo De Ceglie vanta un medagliere costruito in anni a Torino per la squadra bianconera:  tre Scudetti, tre Supercoppe italiane, una Coppa Italia e un campionato di Serie B.

Dalla redazione Italiana, auguriamo il meglio ad uno dei giocatori italiani più importanti degli ultimi vent’anni, in bocca al lupo per questa avventura oltre Oceano!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO