E’ avvenuto alle tre di questa mattina l’incidente mortale che ha visto una BMW di grossa cilindrata schiantarsi contro il guard-rail della State Road 112 all’altezza della 27th Avenue.

Il bilancio è di un morto, deceduto sul colpo, un ferito grave ed un passeggero rimasto illeso.

Secondo quanto dichiarato alla CBS da Joe Sanchez, portavoce della Polizia Stradale della Florida, l’alta velocità e la guida pericolosa sembrano essere la causa dell’incidente.

Joe Sanchez, portavoce della Florida Highway Patrol, ha invitato alla prudenza chi si metterà in viaggio durante le vacanze del Thanksgiving. Courtesy CBS News

Le vittime coinvolte, di cui non è stata resa nota l’identità, sono tutti teenager, il più giovane, illeso, ha tredici anni, mentre il passeggero gravemente ferito, rimasto intrappolato nel veicolo, è stato sottoposto all’amputazione del braccio sinistro prima di venire trasportato al Ryder Trauma Center in condizioni critiche.

L’agente Sanchez ha voluto sottolineare che durante il periodo di vacanza del Thanksgiving, (in questa settimana, n.d.r.) gli incidenti di questo tipo aumentano del 15%. E’ il periodo più pericoloso. Ha assicurato che la Polizia Stradale metterà in campo tutte le risorse per evitare disagi ai molti automobilisti in viaggio.

L’incidente ha causato la chiusura dell’Airport Expressway e delle rampe di accesso in direzione Est nel tratto compreso tra la 27th Avenue e Le Jeune Road, causando seri disagi (la zona è sempre molto congestionata), e deviando gli automobilisti sulla Dolphin Expressway.

 

 

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here