La macabra scoperta è stata fatta il 6 agosto da una coppia di Naples in vacanza alle Florida Keys. I due, durante un’immersione a caccia di aragoste, si sono imbattuti in un cranio ed altre ossa umane. Il luogo del ritrovamento sembra essere ubicato direttamente sotto il Card Sound Bridge, ponte che collega le contee di Miami Dade e Monroe all’altezza di Nord Key Largo.

Luogo del ritrovamento

I subacquei hanno immediatamente contattato un ufficiale delle guardie del Fishing and Wildlife Corp il quale ha provveduto ad allertare l’ufficio dello Sceriffo della Contea di Monroe. Le ossa sono state inviate al laboratorio del Medico Legale per tutte le analisi e gli accertamenti del caso. Fino ad ora, i detective hanno affermato che un primo esame non ha rivelato alcun dettaglio riguardo l’identità, il tempo di permanenza in acqua e la causa del decesso della persona cui appartengono i resti.

Chiunque abbia informazioni può contattare l’unità Major Crimes dell’ufficio dello sceriffo al 305-289-2410. Chi volesse rimanere anonimo può chiamare il numero 1-800-346-TIPS. Suggerimenti possono essere effettuati in forma anonima on line all’indirizzo www.tipsubmit.com o tramite un messaggio di testo a 274637 utilizzando la parola chiave TIP136.

 

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here