Quello che doveva essere una sfida di ballo tra amici detta “Kiki Challenge”, si è trasformata in un incidente stradale.
In un video postato sulla rete, si vede un giovane di nome Jaylen Norwood di 22 anni, scendere dalla sua macchina iniziare a ballare, in ciabatte, sulle note di “In My Feelings” del famoso cantante Drake in mezzo alla strada. Ripreso da un amico, il ballo prevedeva qualche passo di danza per poi saltare sul cofano di un’altra macchina, guidata da un’altro amico che doveva sopraggiungere a bassa velocità per poi continuare a danzare sulla macchina stessa. Ma così non è andata.
Alle telecamere di Jimmy Kimmel sul canale della ABC, il giovane Norwood ha affermato che una macchia d’olio lo ha fatto scivolare sull’asfalto al sopraggiungere del veicolo che, al posto di portarlo in trionfo in avanti “a rallentatore” ha impattato sul giovane ragazzo che è stato trascinato sull’asfalto. Il miracolo è avvenuto grazie alla bassa velocità e all’urto sulla spalla prima che sulla testa del giovane. Kimmel durante l’intervista ricorda a Jaylen che ha rischiato la vita per un video comico. Quello che sconcerta ulteriormente è la risposta pronta del ragazzo che afferma “Sono il ragazzo più famoso della Florida, ne è valsa la pena”. E per sdrammatizzare, lo stesso Kimmel  a conclusione dell’intervista ricorda ai telespettatori “questo ci insegna che per fare certe cose occorre indossare le scarpe da ginnastica”.
Il giovane Norwood se l’è cavata con un paio di escoriazioni al braccio e una lussazione alla spalla, ma già il giorno successivo ha affermato di aver giocato a basket con gli amici.

Un consiglio spassionato a chi ci legge: ballate, divertitevi e sorridete alla vita sempre, ma fatelo in sicurezza e lontano dai pericoli della strada.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO