giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeIn evidenzaSparatoria in una scuola di Key Biscaine. Ma è solo softair.

Sparatoria in una scuola di Key Biscaine. Ma è solo softair.

Key Biscaine. Dopo numerose segnalazioni da parte di passanti e residenti di 3 uomini armati nel campus di una scuola, la Polizia ha arrestato e poi rilasciato 3 adolescenti.

Più di 12 pattuglie da mezza contea sono accorse alla MAST Academy di Key Biscaine dopo che numerose persone avevano segnalato la presenza di tre individui armati di fucili che si aggiravano nel campus della scuola.
In un’epoca di sparatorie di massa nelle scuole americane, una simile segnalazione basta per far andare nel panico chiunque.
Armati di tutto punto, gli agenti hanno individuato i sospetti in un boschetto nei pressi dell’istituto, scoprendo che si trattava di tre ragazzini armati di fucili da softair.

Per chi non lo sapesse, i fucili da softair sparano innocui pallini di plastica.

L’istituto è chiuso per la Festa del Ringraziamento e nel campus non vi sono studenti in questo periodo.

Una volta ammanettati i ragazzi, gli agenti hanno proceduto a perquisire le loro borse e gli effetti personali, non trovando nulla di compromettente.

Interrogati sul perché avessero scelto proprio quel luogo per la loro “finta battaglia”, i tre non hanno saputo dare risposta.

La Polizia di Miami-Dade ha comunicato che i ragazzi sono stati rilasciati dopo poco con una multa per violazione di domicilio.

Commenti Facebook

Paolo Gazzola
Paolo Gazzola
Web Editor & Social Media Manager | Laurea in Comunicazione, figlio di commercianti, freedom-lover, dopo anni come ufficio stampa si occupa di Personal Branding e Multimedia Marketing per piccole/medie imprese e associazioni. È alla costante ricerca di nuovi confini da esplorare.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular