Tir cisterna si rovescia sulla U.S. 27 nella contea di Broward, versando tonnellate di carburante sulla strada

0
3111

Questa mattina, prima dell’alba, notevoli disagi per il traffico dei pendolari mattutini sulla U.S. 27 a causa di un incidente che ha visto coinvolto un Tir che trasportava carburante. Dalle prime ore di questa mattina gli agenti di Polizia della contea di Broward hanno deviato il traffico.

L’incidente è avvenuto vicino all’Interstatale 75, i vigili del fuoco alcuno prestato i primi soccorsi, dato che l’incidente occorso al Tir ha causato a catena altri incidenti tra cui una macchina uscita fuori strada e un’altra veicolo rovesciato. Nonostante il notevole impatto, nessuno dei conducenti è in pericolo di vita.

La difficoltà maggiore è stata riscontrata nel cercare di fermare la perdita di carburante che è iniziata non appena la cisterna si è rovesciata. La strada è stata chiusa all’inizio in entrambe le semi carreggiate, ma già attorno alle 7 a.m. è stato consentito il deflusso del traffico in direzione sud, riaprendola solo in un senso di marcia.

I funzionari della Società Florida Highway Patrol hanno dichiarato a mezzo di stampa che il camionista di nome Eduardo Hernandez, ha perso il controllo del suo veicolo mentre guidava in direzione sud sulla U.S. 27 finendo per uscire dalla carreggiata e rovesciandosi su un fianco, occupando la strada in entrambe le direzioni.  Sono due i veicoli coinvolti che nel tentativo di evitare l’impatto con il rimorchio e la cisterna, hanno frenato andando a sbandare e finendo per rovesciarsi anch’essi. Per fortuna nessuno dei conducenti e dei passeggeri riporta lesioni gravi.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here