Anche quest’anno Miami non rinuncia all’immancabile appuntamento con arte e cultura, infatti a Maggio verrà inaugurata la nuova edizione del Miami Museum Month.

American Museum of Cuban Diaspora

In questa edizione, oltre alla possibilità di visitare tutti i musei e gallerie d’arte più famose di Miami, come l’American Museum of Cuban Diaspora, l’Art Decò Museum, il Pèrez Art Museum, il Museum of Contemporary Art North Miami e tanti altri, sarà possibile assistere all’inaugurazione del “Phillip and Patricia Frost Museum of Science“.

Inaugurazione Phillip and Patricia Frost Museum of Science

L’8 Maggio, data prevista per l’inaugurazione, Miami offrirà l’opportunità di visitare uno dei pochi istituti al mondo dotato di un museo di scienze, un planetario e un acquario assolutamente degno di nota, tutto in un unico complesso di 250 mila metri quadrati, affacciato sulla baia di Biscayne e contornato dallo sfavillante skyline di Downtown Miami.

Planetario “Phillip and Patricia Frost Museum of Science”

L’inaugurazione di questo spettacolare complesso, unito alla riapertura dell’American Museum of the Cuban Diaspora, nella nuova sede al 1200 di Coral Way, renderanno unica e speciale questa edizione, stimolando e incuriosendo l’interesse della molteplicità di culture che vivono a Miami e nel resto del mondo.

Phillip and Patricia Frost Museum of Science

Anche il Presidente e CEO di GMCVB, William D. Talbert III, in un’intervista, ha recentemente espresso il suo entusiasmo verso questa iniziativa che, a suo dire, contribuirà ancora di più alla crescita di Miami and the Beaches come meta turistica e culturale, in grado di offrire esperienze uniche e straordinarie, e permettendo di approfittare, allo stesso tempo, di vantaggiose promozioni.

Miami Children’s Museum

Infatti, visitando il sito del MiamiMuseumMonth.com, è possibile scaricare buoni sconto, pacchetti Family e Family Plus Membership o promozioni del tipo “due ingressi al prezzo di uno”, che ti consentiranno di visitare le più importanti mostre d’arte sul territorio.

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO