Ricordate Sonny Crockett e Ricardo Tubbs nella serie televisiva che andava in onda negli anni ’80 nel Sud della Florida? Perfetto. La nuova collezione “Vice”, ideata per gli Heat, è completamente ispirata agli anni ’80, neon appariscenti e colori caldi e vibranti, tipici della Miami di quegli anni. Il passato torna di moda e diventa il futuro.

Il rosa e il blu polvere sostituiscono il rosso e l’arancione, torna la silhouette degli Heat di quel periodo, il logo sul petto si modifica e torna la scritta originale di Miami Arena. Il vice presidente  degli Heat, Michael McCullogh racconta come si è sviluppata l’idea “Era molto tempo che c’era la volontà di creare una divisa che incarnasse la vera identità di Miami e la ‘Vice Uniform’ è il risultato di anni di studi e progetti in questo senso“.

Questa uniforme fa parte della uniformi Nike della “City Edition” dell’NBA, create perchè ogni città rifletta la sua anima, la cultura, le strade e la gente. Gli Heat indosseranno la nuova divisa dalla prossima partita con i Sacramento Kings e per le successive 15, fino all’8 marzo. Il club ha annunciato che, all’interno della campagna Vice, c’è stata una collaborazione con il designer di sneaker, Dominic Chambrone, conosciuto come The Shoe Surgeon, per creare una sneaker personalizzata di Vice Air Jordan 1. La nuova scarpa AJ1, modificata in termini di materiali e colori, sarà esposta presso il Court Culture Studio Store nella sezione 326 dell’American Airlines Arena. Il modello verrà lanciato il 1° febbraio e ne verranno create solo 5 paia personalizzate, che potranno essere vinte da pochi fortunati tramite concorsi e lotterie.

#GoHeat

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here