Signori e Signore ancora una volta chiama, ancora una volta la tradizionale pausa di primavera ha solo una meta…Miami!

Eh si, bei tratti di spiagge di sabbia bianca durante il giorno .. E la sera, le orde si rivolgono alle strade fiancheggiate da bar, club, feste in piscina vibranti e super-chic con l’apparizione (non rara) di qualche artista del Jet Set internazionale e dello Sport.

Per l’happening più importante della Primavera, Miami non si lascia sfuggire nulla… sole, il calore, le palme, la scena notturna frizzante, e una serie di eventi di prima qualità in tutta la città.

Per chi ha prenotato in questo periodo nella città che non dorme mai, è giunto il momento di perfezionare l’abbronzatura durante il giorno o provare flyboarding o le immersioni subacquee, ormai il clima è estivo a Miami. E come il sole va giù, si preparano a colpire i club e feste in tutta South Beach. Miami in Spring Break è l’epicentro di alcune importanti feste di classe mondiale come ad esempio il “Miami Music Week”, la “Winter Music Conference e Ultra”, offrendo letteralmente centinaia di eventi… Per cui non vi resta che fare la vostra scelta, feste in spiaggia, locali notturni alla moda, feste in mega-yacht, feste in piscina, concerti e molto altro. Ecco ciò che ci aspetta in questa calda Miami durante lo Spring Break!

La città diventa l’epicentro di qualcosa di unico, ma vediamoli più in particolare:

Con la “Miami Music Week” convergono nella Città Magica, centinaia di feste, concerti, laboratori, attirando centinaia di migliaia di persone, appassionati di musica, artisti, dj, e rappresentanti del settore discografico provenienti da tutto il mondo.

Il tutto culmina con ULTRA, più famoso evento di musica elettronica all’aperto del mondo.

Ma cos’è il “Miami Music Week”?

Il nome dell’evento “Music Week” non è scelto a caso. Durante lo Spring Break rappresenta la parte centrale di una lunga settimana di eventi di grande carica, un evento che è in continua crescitaanno dopo anno. Questo Festival della Musica Elettronica in una settimana vede a rotazione, l’alternarsi di quasi tutti i principali artisti della scena della musica dance elettronica Mondiale. Centinaia di migliaia di giovani ragazzi che si riversano in decine di locali da South Beach a Miami Beach, da Wynwood e oltre. Quest’anno, tutto accade dal 21 al 26 Marzo 2017.

Eventi ufficiali MMW sono presenti al Delano Hotel, il “Miami Music Week Hotel” in due sedi: FDR sala sotterranea dell’hotel boutique e al Beach Club (locale all’aria aperta), in spiaggia e feste in piscina giorno e notte.

Proprio come Art Basel, il divertimento si diffonde intorno a centinaia di feste ed eventi, ufficiali e non ufficiali pop-up durante la settimana in molti degli alberghi circostanti.

E adesso veniamo al “Miami Winter Music Conference”

Giunto al suo 32 ° anno di vita, questo è il top evento per la scena mondiale della musica Dance –House – Elettronica. Tutta l’industria della musica converge le sue energie in questo evento che è il più grande del suo genere in concomitanza con Miami Music Week.

Centinaia di dj e artisti che si alternano sulle consolle di ogni locale della Città, h24, con un programma di approfondimento di tavole rotonde, workshop e seminari per i delegati del settore, e, naturalmente, le feste tra le più chic del pianeta.

Atterrare a Miami durante lo Spring Break che si tratti di un evento come il Miami Music Week o il Winter Music Conference sembra irrilevante, la città viene invasa letteralmente da Studenti, lavoratori di giovane età che si riversano ad ogni tipo di evento, Ma come è possibile pianificare attraverso tutto questo dedalo di iniziative? Se si preferisce un artista, piuttosto che un evento o una festa o addirittura una conferenza nello specifico, è necessario pianificare in anticipo. Controllare su internet sulle pagine degli eventi le line-up per vedere chi, cosa, dove, quando sta accadendo, e se si conosce il circuito di vendita procurarsi i biglietti in anticipo! Tuttavia, molte delle formazioni vengono rilasciate piuttosto tardi, perciò è necessario mantenere il controllo.

La città si trasforma in una mega discoteca, In termini di locali ogni anno gli eventi fanno sold out, se non riuscite ad arrivare nel vostro locale preferito, provate ad entrare in qualche festa, in alcune delle location fantastiche: sulle meravigliose spiagge di South Beach, in acqua a bordo di un mega yacht, piscine degli alberghi.

Sono passati ormai 19 anni, da quando è stato istituito “Ultra” uno dei più famosi eventi di musica elettronica all’aperto del mondo.

La location è a Bayfront Park di Downtown Miami durante un fine settimana di tre giorni, il programma di quest’anno promette di fornire una biodiversità unica e dando uno sguardo line-up è probabile che sia un altro tutto esaurito!

Adesso alcune info utili:

Quando? Da Venerdì 24 a Domenica 26 Marzo 2017

Dove? A Bayfront Park, Downtown Miami

Biglietti? Disponibili pass da 3 giorni, così come biglietti singoli al giorno:

Ultra Music Festival – 3 Day Pass from Friday 2017/03/24 to Sunday 2017/03/26 alle TBD

Klipsch Anfiteatro A Bayfront Park

Miami, FL

Ultra Music Festival – Sabato 2017/03/25 alle 12:00

Klipsch Anfiteatro A Bayfront Park

Miami, FL

Ultra Music Festival – Domenica 2017/03/26 alle 12:00

Klipsch Anfiteatro A Bayfront Park

Miami, FL

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here