Miami – Non c’è pace in America in questi giorni e anche Miami non fa eccezione… Dopo la strage di Dallas, ieri pomeriggio attorno alle tre di pomeriggio decine di poliziotti della SWAT di Miami si sono presentati al Nicklaus Children’s Hospital dopo aver ricevuto diverse telefonate su una presunta bomba nell’ospedale e di un possibile cecchino presente nell’edificio. E’ stato quindi trasmesso il codice 13 che significa “uscire immediatamente” attraverso gli altoparlanti dell’ospedale e in pochi minuti tutti i pazienti sono stati evacuati all’esterno, dove però sono rimasti fuori per ore sotto al sole.

Dopo tre ore di ispezione è stato accertato che l’ospedale era sicuro ed è stato permesso ai pazienti e al personale di poter rientrare.

Di seguito trovate la notizia passata alcune ore fa alla CBS Miami.

Commenti Facebook

Previous articleDwyane Wade lascia i Miami Heat!
Next articleShakira e Piquè in vacanza a Miami
Matteo Paolicchi
Giurista d’impresa ed esperto in diritto internazionale ha lavorato per diversi anni a Bruxelles, prima in uno studio di consulenza inglese e poi al Parlamento Europeo, partecipando alle Commissioni INTA (Commercio Internazionale), REGI (Sviluppo Regionale), TRAN (Trasporto e Turismo) e ENVI (Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare). Per la Commissione INTA ha seguito in particolar modo i dossier Made in e il TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti tra Europa e USA). Oltre alla conoscenza approfondita del diritto d’impresa è stato nel passato anche general manager e CEO di aziende. Negli ultimi anni ha concentrato la sua attenzione a sviluppare progetti di internazionalizzazione per il settore yacht, luxury, real estate e hospitality, creando importanti relazioni con stakeholder pubblici e privati soprattutto in USA, Bahamas e Panama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here