Trentasei cart su quaranta in dotazione al Melreese Country Club di Miami sono andati a fuoco la scorsa notte di martedì 24 luglio.

Ai microfoni della stampa, Ignatius Carroll, portavoce del dipartimento dei vigili del fuoco di Miami, ha spiegato che l’incendio si è propagato nella notte tra lunedì e martedì u.s., divorando l’intero parco macchine dei cart per il campo da golf.
L’incendio propagato su una vasta area del country club era ben visibile dall’autostrada, tanto che numerosi utenti di Twitter hanno segnalato l’incendio. Le autorità per agevolare le operazioni di spegnimento dell’incendio hanno provveduto alla chiusura del traffico sulla NW 37th Avenue tra la NW 17th e la NW 19th.

Il campo da Golf è diventato oggetto di interesse del gruppo economico comandato da David Beckham per una possibile futura acquisizione per costruirci uno stadio da calcio per la Major League assieme ad un complesso con hotel ristoranti e molte altre attrazioni. Sarà il referendum della popolazione locale indetto per novembre che sancirà la realizzazione del progetto o meno.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here