È accaduto attorno all’una di notte, tra sabato e domenica e per Thristan Hanson, residente a Coral Springs, non c’è stato più nulla da fare. Inutile anche la corsa verso l’Ospedale Jackson Memorial da parte dei soccorritori e dei genitori, subito dopo che lo hanno ritrovato a terra colpito da alcuni colpi d’arma da fuoco fuori casa sulla NW 41 st Court.
Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate al Jackson Memorial. Il ragazzo poche ore dopo è stato dichiarato morto. È il secondo caso a distanza di così poche ore, l’altra vittima Michael Mathis, sabato mattina è stato trovato morto colpito anche lui da un’arma da fuoco al 3600 Blocks lungo la 191 street. Ai microfoni della stampa, il capo della polizia del dipartimento di Miami Gardens, Delma Noel Pratt, si dichiara senza parole di fronte a questa ondata di violenza ingiustificata e così insensata. Dal suo tono traspare la repulsione per chi cerca una soluzione nel grilletto di una pistola invece del dialogo, ma così purtroppo non è.

Prima di lasciare i microfoni da due numeri:
305-474-1710 per chiunque riesca a rilasciare qualche testimonianza sulla sparatoria che ha visto morire un ragazzo di appena 24 anni;
305-471-TIPS per il centro di Miami Dade per fermare la violenza.

La redazione di Buongiorno Miami esprime tutta la vicinanza alle famiglie delle vittime per un momento di dolore come questo.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here