
Grande ripresa per Miami nella gara contro la squadra di Orlando: dopo la sconfitta contro i Nets, i ragazzi di Spoelstra sono tornati in campo con la voglia di vincere e hanno chiuso il match con un 117-111. Grande prestazione di Tyler Johnson che si porta a casa 31 punti, accompagnato da un Goran Dragic e un Kelly Olynyk in altrettanta forma (rispettivamente 25 e 17 punti).
La vittoria contro i Magic è stata importante, soprattutto dopo la pesante batosta di venerdì contro Brooklyn, che dopo 3 sconfitte di seguito ha trovato il suo riscatto, di ben 24 punti, proprio all’Arena Airlines.

L’ultima vittoria dei Nets in casa della squadra di Miami risale addirittura al 1989. Nonostante Joe Harris sia stato il miglior realizzatore con i suoi 21 punti, il migliore in campo è stato sicuramente Rondae Hollis-Jefferson che ha totalizzato 18 punti e una percentuale del 88,8%. Gli Heat cercano di reagire, con Josh Richardson e Hassan Whiteside che realizzano 19 e 17 punti, ma non riescono ad entrare in partita come gli avversari e chiudono il match con 87-111 in favore degli ospiti.