Notizia di ieri, la compagnia di Volo U.S. Airlines ha cancellato alcuni voli per Haiti, causa le violenti proteste in corso in tutto il Paese per il rincaro del prezzo del carburante.

I disagi maggiori si stanno verificando ai danni dei passeggeri che da ieri mattina sono costretti  all’aeroporto di Fort Lauderdale – Hollywood International Airport. Il portavoce della compagnia, Derek Dombrowski ha rilasciato una nota ufficiale alla stampa rinnovando le scuse da parte della compagnia riguardo al completo blocco dei voli diretti ad Haiti e affermando la necessità di tutelare la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio di volo.

Per adesso sono sei i voli coinvolti, due dal Miami International Airport e quattro da Fort Lauderdale. Il governo di Haiti ha sospeso l’aumento di prezzi a causa delle sommosse iniziate per le strade della capitale, dove la polizia è stata costretta ad erigere barricate per contenerne gli effetti. Purtroppo è giunta anche la notizia della morte di tre persone durante gli scontri a Delmas. Non mancheremo di tenervi aggiornati sugli ulteriori sviluppi della protesta e sulle tempistiche di ripristino dei voli per Haiti.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here