Con l’entrata in società della Qatar Airways al 49% nella nuova compagnia di volo Italiana Air Italy, oltre ad aver rivitalizzato l’intera società, si può definire ancora più ampia l’offerta per l’estate 2018 per il Nord America.
È di pochi giorni fa, la notizia dell’inaugurazione della rotta Milano – Miami, che verrà assicurata da quattro voli a settimana da una flotta di Airbus 330/200 configurati con 18 posti in Business Class e 236 posti in Economy Class con partenza dall’Aeroporto di Malpensa.
L’intento è quello di arrivare ad un pieno regime di operatività dell’Hub di Air Italy nel capoluogo Lombardo, presso l’aeroporto Malpensa, che è già operativo sul volo Milano – New York da poco inaugurato e assicurato con il nuovo Boeing 737 MAX alla presenza del group chief executive Officer di Qatar Airways, Akbar Al Baker.
Presente invece all’inaugurazione dello scalo per Miami è stato Neil Mills, chief operating executive che ha dichiarato alla stampa presente quel giorno che l’obbiettivo della compagnia è quello di rendere l’esperienza dei passeggeri a bordo dei nuovi aeromobili indimenticabile, sicura e dotata di ogni confort.
Il Dr. Mills ha proseguito poi fornendo alcuni dati sul collocamento di oltre il 50% dei 120.000 posti passeggeri disponibili per gli USA fino a Ottobre 2018. In conclusione del suo intervento ha Infine ricordato che gli hub di Air Italy degli aeroporti di Milano, Roma, Napoli e Palermo sono in continua connessione per consentire ai passeggeri la massima copertura circa la disponibilità dei voli per tutte le destinazioni della compagnia (persino per Mumbai e Bangkok).
Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo all’intera compagnia e che possa sempre aumentare il volume di traffici commerciali e di passeggeri tra l’Italia e gli USA.

Per ulteriori informazioni, prezzi, disponibilità e Hub di partenza e di arrivo è possibile visitare il sito:

https://www.airitaly.com/it-it/

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here