Irma sta arrivando: italiano a Miami? Condividi la tua esperienza!

0
2177

Ormai il conto alla rovescia è iniziato: Irma, secondo le previsioni, arriverà a Miami questa domenica mattina… La città non si è fatta trovare impreparata: il piano di evacuazione è in atto e gli edifici sono tutti (o quasi) sigillati. In queste ore ci stanno arrivando tantissimi messaggi: chi è a Miami in vacanza con amici e vuole capire meglio la situazione come Massimo, chi è in Italia ed è preoccupata per i propri cari come Cinzia, chi invece abita a Miami e cerca di stemperare la tensione condividendo la propria situazione e le proprie emozioni.

Abbiamo dunque pensato di permettere a tutti gli italiani che stanno vivendo questa lunga attesa, di raccontare la propria esperienza: tutte le vostre storie saranno quindi pubblicate in tempo reale qui di seguito appena le riceveremo.

Potete scrivere a info@buongiornomiami.com o mandare un messaggio sulla pagina FB (anche con vostre immagini!) https://www.facebook.com/buongiornomiami/

 

Samuele ci mostra la situazione di Miami Beach stamani alle ore 12:00

Commenti Facebook

Previous articleL’uragano Irma punta dritto su Miami ma sta perdendo di potenza
Next articleL’avanzata di Irma LIVE!
Giurista d’impresa ed esperto in diritto internazionale ha lavorato per 4 anni a Bruxelles, prima in uno studio di consulenza inglese e poi al Parlamento Europeo, partecipando nel tempo alle Commissioni INTA (Commercio Internazionale), REGI (Sviluppo Regionale), TRAN (Trasporto e Turismo) e ENVI (Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare). Per la Commissione INTA ha seguito in particolar modo i dossier Made in e il TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti tra Europa e USA). Oltre alla conoscenza approfondita del diritto d’impresa è stato nel passato anche general manager e CEO di aziende.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here