Irma sta arrivando: italiano a Miami? Condividi la tua esperienza!

0
2531

Ormai il conto alla rovescia è iniziato: Irma, secondo le previsioni, arriverà a Miami questa domenica mattina… La città non si è fatta trovare impreparata: il piano di evacuazione è in atto e gli edifici sono tutti (o quasi) sigillati. In queste ore ci stanno arrivando tantissimi messaggi: chi è a Miami in vacanza con amici e vuole capire meglio la situazione come Massimo, chi è in Italia ed è preoccupata per i propri cari come Cinzia, chi invece abita a Miami e cerca di stemperare la tensione condividendo la propria situazione e le proprie emozioni.

Abbiamo dunque pensato di permettere a tutti gli italiani che stanno vivendo questa lunga attesa, di raccontare la propria esperienza: tutte le vostre storie saranno quindi pubblicate in tempo reale qui di seguito appena le riceveremo.

Potete scrivere a info@buongiornomiami.com o mandare un messaggio sulla pagina FB (anche con vostre immagini!) https://www.facebook.com/buongiornomiami/

 

Samuele ci mostra la situazione di Miami Beach stamani alle ore 12:00

Commenti Facebook

Previous articleL’uragano Irma punta dritto su Miami ma sta perdendo di potenza
Next articleL’avanzata di Irma LIVE!
Matteo Paolicchi
Giurista d’impresa ed esperto in diritto internazionale ha lavorato per diversi anni a Bruxelles, prima in uno studio di consulenza inglese e poi al Parlamento Europeo, partecipando alle Commissioni INTA (Commercio Internazionale), REGI (Sviluppo Regionale), TRAN (Trasporto e Turismo) e ENVI (Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare). Per la Commissione INTA ha seguito in particolar modo i dossier Made in e il TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti tra Europa e USA). Oltre alla conoscenza approfondita del diritto d’impresa è stato nel passato anche general manager e CEO di aziende. Negli ultimi anni ha concentrato la sua attenzione a sviluppare progetti di internazionalizzazione per il settore yacht, luxury, real estate e hospitality, creando importanti relazioni con stakeholder pubblici e privati soprattutto in USA, Bahamas e Panama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here