A Miami il mondo delle Pop Star si schiera a favore di Hillary

0
864

Ormai il count down all’Election Day Sta per scadere, l’8 Novembre si avvicina e a Miami tengono banco non solo grattacieli, non solo Arte, Lusso e Moda, ma nella città degli eccessi della East Coast, anche gli artisti a livello mondiale della musica pop e non solo si schierano a favore della candidatura alle presidenziali Usa di Hillary Clinton. Insieme alle altre star che si sono già espresse nelle scorse settimane anche dal mondo del cinema come Robert De Niro, Morgan Freeman e tante altre , anche la popstar Jennifer Lopez ha deciso di sostenere la Clinton con un mega concerto organizzato al Bayfront Park di Miami.

Facendo anche una parentesi di gossip c’era con lei sul palco, anche l’ex marito Marc Antony, di cui si vocifera un ritorno di fiamma. La pop star si è esibita in abiti super sexy (tanto per rimanere in tema, andando indietro nel tempo più di 10 anni fa, la SuperStar si era fatta assicurare il fondo schiena per oltre 1.000.000,00 $) e scatenate coreografie offrendo dal vivo i suoi successi più celebri. Alle sue spalle oltre agli effetti di luci e immagini, la regia ha inserito gigantesche fotografie della Clinton e di Barack Obama.

Sorpresa delle sorprese alla fine del concerto, l’ex first lady candidata alle Presidenziali si è presentata sul palco facendo esplodere il pubblico, per invitare i presenti a votare. Nelle scorse settimane tante star si sono schierate a favore della candidata democratica. Prima del voto dell’8 novembre si esibiranno ancora per la Clinton Katy Perry, Bon Jovi e Jay Z.

Sembra quasi un testa a testa quello che si profila all’orizzonte tra Hilary Clinton e Donald Trump, per cui come in amore e in guerra (ma sopratutto in politica) ogni arma è lecita. Riusciranno le Superstar a far pendere l’ago della bilancia a suon di chitarre e note musicali per l’una o l’altro candidato?

Stay Tuned.

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedentePerché investire in un Condo Hotel?
Articolo successivo“La vignetta di Buongiorno Miami”
Andrea Dominici
Laureato in Giurisprudenza, dopo aver lavorato nella P.A. e per alcuni anni nel settore bancario, attualmente lavora presso il Centro Studi Enti Locali, come coordinatore dell'area editoriale. Ha un master in Giurista d'Impresa e Manager Pubblico e un diploma da Project Manager. Membro dell'Ass. Lions club International, esperto di pubbliche relazioni, organizzazione di eventi.

LASCIA UN COMMENTO