Waiters

Sesta ed ultima partita di pre-season per i Miami Heat, dopo aver perso le due precedenti partite in trasferta a Brooklyn e a Charlotte i ragazzi fanno visita ai 76ers di Philadelphia.Come nei due precedenti matches esterni la squadra di Spoelstra non riesce mai ad entrare in partita, infatti dopo un buon inizio cede subito il passo e alla fine del primo quarto è sotto di 5 punti. Una bomba da tre a due secondi dalla fine aveva regalato la vittoria mercoledì contro i Washington Wizard, oggi invece la pessima percentuale realizzativa da tre punti, nelle fasi centrali del match, segna un solco incolmabile. Sotto di 15 alla fine del secondo e sotto di 22 al termine del terzo quarto, i ragazzi non riescono a trovare il bandolo della matassa. Unica nota positiva il rendimento di alcuni giocatori che coach Spo sta provando ad inserire nel corso di questa preseason.

Whiteside

Adebayo anche questa sera mette a segno 13 punti con 9 rimbalzi e double-double di Mickey con 12 punti e 10 rimbalzi. Finisce 119-95 per Philadelphia. Appuntamento mercoledì a Orlando per il debutto nella regular season, sperando di invertire il fattore campo che ha fortemente penalizzato la squadra di Miami in queste fasi iniziali.

Commenti Facebook

Previous articleQuinta partita di pre-season: Washington Wizards vs Miami Heat
Next articleRace for the cure: Miami si dipinge di rosa
Lettere e Filosofia ad indirizzo artistico; per 13 anni responsabile per la qualità di un laboratorio agroalimentare. La passione per l’arte l’ha portata a frequentare corsi presso l’associazione illustratori Ars in Fabula di Macerata, con personaggi di spicco dell’ambiente fra i quali Roberto Innocenti, Maurizio Quarello, Miguel Tanco. Appassionata di pasticceria consegue il titolo presso CAST Alimenti, la prestigiosa scuola di pasticceria del Maestro Iginio Massari. Consegue il titolo di “chocolatier” frequentando il corso speciale con il Maêtre Chocolatier svizzero Eliseo Tonti. Spostandosi all’estero, per seguire il marito trasferitosi negli States per lavoro, frequenta corsi con i più grandi pasticceri nel paesaggio internazionale: Christophe Felder, Jean Michael Perruchon, Christophe Michalak, Antonio Bachour, John Martin, Francisco Migoya fra i tanti… Il motto: Vedere è indagare e indagare è conoscere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here