Parziali piuttosto equilibrati, con lo scarto di 2/3 punti alla fine di ogni quarto. Purtroppo alla fine del gioco questi 2/3 punti ad ogni quarto si sono fatti sentire e hanno segnato la differenza tra la vittoria e la sconfitta. In questo caso la terza di fila per gli Heat che, nonostante la buona prestazione di Dragic e compagni, non ha saputo essere decisiva e portarsi a casa la vittoria.

Goran Dragic chiude come miglior realizzatore della gara totalizzando 33 punti, 6 assist e 2 rimbalzi; con lui Kelly Olynyk e Josh Richardson, entrambi 19 punti (Olynyk 5 assist 3 8 rimbalzi e Richardson 6 assist) e James Johnson con 18 punti, 7 assist e 5 rimbalzi.

Sono molto forti perchè hanno due dei migliori rimbalzisti del campionato, soprattutto Drummond” dice Kelly Olynyk a fine partita. Ed ha ragione: infatti Andre Drummond chiude il match con 23 punti e ben 20 rimbalzi insieme al compagno Blake Griffin che totalizza 16 punti, 7 assist e 9 rimbalzi.

La strada per gli Heat si fa più dura e la necessità di rientrare in gara e soprattutto in classifica (7° posizione nella Eastern Conference), ancora più forte. La prossima gara li vedrà ospitare la squadra di Orlando stasera all’American Airlines Arena.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here