Svanita la possibilità di conquistare il terzo posto dopo la sconfitta contro i Cavaliers, Miami perde anche al sua quarta posizione. Infatti con la sconfitta della scorsa notte al Wells Fargo Center contro la squadra di Philadelphia, gli Heat scivolano addirittura al quinto posto.

Il gioco di Miami è lento e i punti tardano ad arrivare, tanto che prima del layup di Goran Dragic a 5 minuti dalla fine del terzo quarto, avevano perso 12 tiri consecutivi. Sul finale il roster di Miami riprende in mano la partita, ma il deficit che si è creato nei quarti precedenti rimane comunque un grosso ostacolo. A 5.07 minuti dalla fine, la tripla di Kelly Olynyk, miglior realizzatore degli Heat, e i canestri di Ellington, Winslow e Adebayo portano il punteggio a 91-82. Alla fine, nonostante l’ultimo parziale dominato da Miami (37-17), il match si chiude in favore dei padroni di casa.

Olynyk chiude i suoi 25 minuti di gioco con 19 punti e 6 rimbalzi, subito dietro di lui, Wayne Ellington, che nativo di Philly aveva una nutrita schiera di amici e parenti presenti alla partita, finisce con 16 punti e infine Edrice Adebayo, 29 minuti di gioco, 15 punti, 6 assist e ben 13 rimbalzi. Dopo queste due sconfitte in trasferta, gli Heat devono riscattarsi con la prossima gara che si disputerà stasera in casa dei Pistons a Detroit.

#GoHeat!

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here