Drake, a Miami per girare il videoclip “A God’s Plan”, aveva già mostrato doti da Re Mida alla Miami Senior High School, (dove ha lasciato, al termine della sua performance a sorpresa, migliaia di ragazzi emozionati per aver partecipato alle riprese e un assegno di 25 mila dollari) e all’università di Miami (dove canta per una folla di centinaia di persone e sorprende una studente, Destiny James, con un assegno da 50 mila dollari per i suoi studi). Non è finita qui: l’artista infatti ha deciso di spendere l’intero budget del video (quasi un milione di dollari) letteralmente per le strade di Miami, elargendo regali e contanti a tutti coloro che sono entrati a far parte delle riprese, o meglio… del suo “Piano divino”… è proprio il caso di dire… Nel suo peregrinare per le riprese, oltre a blitz in negozi di alimentari e parrucchieri, i vigili del fuoco di Miami hanno ricevuto un assegno da 20 mila dollari. Diverse famiglie incontrate e filmate per la strada hanno ricevuto valuta sonante, e nel video si vedono piangere quando si rendono conto del regalo. A due ragazzi viene regalata un’auto… e cosi’, ripresa dopo ripresa.

Drake ha anche fatto tappa all’ Overtown Youth Center e al ricovero per senzatetto Lotus Village, dove ha ballato con i bambini, e ha donato 50 mila dollari, più carte regalo di Target alle donne e giocattoli per tutti i bambini.

Nella foto a sinistra, Odelie Paret, al centro, tra Drake e Antonio Brown da Saks Fifth Avenue. A destre, la Paret a cena al ristorante del Fontainebleu Hotel, gentile omaggio di Drake. Courtesy of Odelie Paret

Da Saks Fifth Avenue, in compagnia di Antonio Brown, ricevitore degli Steelers, ha regalato 10 mila dollari di shopping pagato a tre signore che sono state filmate mentre Drake appariva loro davanti. Una di loro, Odelie Paret, è inserviente al Fountainebleu, ed è stata invitata a cena dallo stesso Drake proprio allo Stripsteak Restaurant dello medesimo albergo.

 Secondo quanto riportato dal Miami Herald, Drake ha definito l’esperienza appena conclusa (il video è uscito venerdì 16 febbraio) come la cosa più importante di tutta la sua carriera. Sicuramente, il suo “Piano divino” ha reso felici molte persone ….

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here