Brutta serata  quella di ieri per i Miami Heat che tornano sconfitti dai Denver Nuggets al Pepsi Center di Denver, Colorado. Nonostante il consueto buon inizio, le premesse del crollo degli Heat non hanno tardato a farsi sentire: Hassan Whiteside non ha effettuato alcun rimbalzo, nessun tiro libero a canestro e un running score di 0-9 a favore dei Nuggets che hanno preso il loro primo vantaggio nel terzo quarto per poi passare a un vantaggio di 76-71 nel quarto quarto. Goran Dragic ha totalizzato 22 punti contro un Paul Millsap che, nonostante i due tiri liberi mancati, ha totalizzato 27 punti.

Hassan Whiteside ha terminato con 13 punti e 3 rimbalzi in 24 minuti per poi, dopo aver commesso il suo terzo fallo, andare in panchina lasciando il posto a Bam Adebayo. Djon Waiters si è visto invece  sfumare la possibilità di vedere la squadra vincere a 10 secondi dalla fine sbagliando un azzardato tiro da tre che ha permesso ai Nuggets di vincere la partita per un solo punto distanza, totalizzando 95 punti contro i 94 punti degli Heat.

Questa è stata la prima delle due partite che si concluderà il 19 marzo a American Airlines Arena.

Commenti Facebook

Previous articleI Miami Heat battono i Chicago Bulls per 97 a 91
Next articleFinale thriller allo Staples Center di LA
Lettere e Filosofia ad indirizzo artistico; per 13 anni responsabile per la qualità di un laboratorio agroalimentare. La passione per l’arte l’ha portata a frequentare corsi presso l’associazione illustratori Ars in Fabula di Macerata, con personaggi di spicco dell’ambiente fra i quali Roberto Innocenti, Maurizio Quarello, Miguel Tanco. Appassionata di pasticceria consegue il titolo presso CAST Alimenti, la prestigiosa scuola di pasticceria del Maestro Iginio Massari. Consegue il titolo di “chocolatier” frequentando il corso speciale con il Maêtre Chocolatier svizzero Eliseo Tonti. Spostandosi all’estero, per seguire il marito trasferitosi negli States per lavoro, frequenta corsi con i più grandi pasticceri nel paesaggio internazionale: Christophe Felder, Jean Michael Perruchon, Christophe Michalak, Antonio Bachour, John Martin, Francisco Migoya fra i tanti… Il motto: Vedere è indagare e indagare è conoscere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here