Mercoledì, i fan di Miami, hanno avuto la possibilità di vedere una squadra di MLS come Atlanta United giocare nel loro stadio ma….ma a rubare la scena é stata la squadra di casa che con un incredibile 3-2, arrivato al 93esimo, ha centrato i quarti di finale che si disputeranno il 12 luglio.

Eroe della serata é stato il centrocampista Poku (già giocatore della nazionale del Ghana) che appena accortosi di una finestra, l’ha centrata scavalcando il portiere avversario consegnando la vittoria a Miami e trasformando il pubblico in una bolgia festante e urlante.

Il capitano Lahoud si dice emozionato ed incredulo poiché il livello di gioco e l’affiatamento sono senza pari ed in continuo aumento tanto da lasciarsi andare ad un “…stiamo scrivendo STORIA!”

Atlanta ha iniziato subito all’attacco passando in vantaggio al 35esimo ma due minuti dopo, il goleador Stefano ha raggiunto il pareggio su assist di Poku.
Miami in vantaggio al 51esimo con Bernstein, viene raggiunta su rigore (causato dallo stesso Poku) al 75simo e ancora Poku si fa perdonare segnando il gol della vittoria a tempo ormai scaduto.

Lahoud, già inserito nella nazionale della Sierra Leone, ha parole splendide per il giocatore del Ghana descrivendolo come un guerriero di quelli che quando c’è da combattere non si tira indietro nemmeno di un millimetro.

Miami avanza come un unico immenso orologio in cui ogni ingranaggio gira alla perfezione senza esitazione o inciampi.
Miami vince e convince sempre più tutti nonostante la sua ancor giovane storia di club.

 

MIAMI SIAMO NOI.

NOI SIAMO CON MIAMI. E proprio per questo è appena nata la fan page dei supporters italiani…. Unitevi a noi: https://www.facebook.com/TheMiamiFCItalia/

E come di consueto, vi lasciamo alla sintesi di questa bellissima partita!

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here