12. Sono 12 le partite in cui il MIAMI FC é imbattuto e ieri sera, le 20.00 americane, ha battuto 4-0 il Jacksonville nel derby della Florida consolidando il primo posto in classifica.
Pinho, Rennella -doppietta per lui-, Martinez i marcatori dell’incontro dopo il quale il Mister Nesta ha detto “In ogni incontro ci sono sempre cose da fissare e tenere ben presente soprattutto perché pur giocando un bel calcio, non abbiamo ancora vinto niente.”

Non c’è che dire. Diplomazia prima di tutto. La realtà é che la squadra ha da subito preso il controllo della gara con un assoluto possesso palla e regia in ogni parte del campo.

I prossimi due incontri MIAMI FC li disputerà in casa: il primo sabato prossimo contro i New York Cosmos ed il secondo, valido per i 16esimi di US OPEN CUP, contro gli Atlanta United FC, squadra che milita nella MLS.

MIAMI FC vince e convince e la striscia di risultati positivi lascia benissimo sperare per la cavalcata finale. La striscia della cenerentola continua!
Ci auguriamo tutti io lietissimo fine. (foto tratta da http://www.miamifc.com/)

Vi lasciamo come sempre alla sintesi della partita:

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteCuba: Trump opta per la linea dura
Articolo successivoFound in Miami, la brand campaign sceglie l’emozione
Stefano Rigon
Cantante lirico d'opera e Musical e laureato in psicologia evolutiva ho celebrato, quest'anno, 20 anni di carriera iniziata nei teatri di provincia e proseguita poi in alcuni dei più grandi teatri del mondo (Venezia, Parma, Verona, Montevideo, Vienna...) e con cantanti come Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Elio e le storie tese, Luca Barbarossa e tanti altri. Ho collaborato con due trasmissioni Rai come "Domenica In" con Baudo ed "Estate con noi in TV" con Paolo Limiti. Da 4 anni, durante il periodo estivo, mi esibisco per alcune prestigiose compagnie di crociera italiane ed estere. Seguo da tempo tanti sport americani e sono un grande fan dei DOLPHINS avendo giocato anche a football per anni nel ruolo di QB.

LASCIA UN COMMENTO