A celebrare i nomi più importanti della musica latina c’era Laura Pausini, madrina e dominatrice del Premio Lo Nuestro a Miami, alla American Airlines Arena.

Laura Pausini Premio Lo Nuestro (2015)

Dopo il duetto con Baglioni a Sanremo 2018, Laura è volata a Miami a presentare la 30a edizione del Premio Lo Nuestro, kermesse in lingua spagnola che quest’anno è stata dedicata a celebrare i più grandi esponenti della scena musicale latino-americana e a puntare i riflettori sulle nuove  promesse e talenti che stanno emergendo in questi anni. Laura ha aperto la serata con il celebre Oye Me Canto di Gloria Estefan, esibendosi assieme a Daddy Yankee e Pitbull, per poi cantare con un gruppo di sole donne il suo nuovo singolo Nadie Ha Dicho, la versione spagnola di Non è Detto, uscito a fine Gennaio e già una hit nelle classifiche latino-americane.

Vera protagonista della serata, Laura non è nuova al Premio Lo Nuestro, ha già infatti intascato quattro statuette, tra cui il Premio alla Carriera che ha dedicato al padre musicista. Ma Laura sta soltanto scaldando i motori in attesa del nuovo tour mondiale, che seguirà l’uscita il 16 Marzo dell’album di inediti Fatti Sentire; in partenza il 21 e 22 Luglio, in anteprima al Circo Massimo di Roma dove suona per la prima volta, il tour riporterà la Pausini a Miami il 26 Luglio, al James L. Knight International Center. Un fatto curioso sul Premio Lo Nuestro: gli artisti hanno sfilato sul “red carpet” con dei cani al guinzaglio, provenienti dal canile della Contea di Miami-Dade. Molti di questi cani sono rimasti senza padrone dopo l’uragano Irma dello scorso anno, e cercano una casa e una nuova famiglia.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here