C‘è una cosa che ci accomuna un po’ tutti, in quanto italiani: la nostalgia!

Non solo del Bel Paese, del formaggio, del buon vino, delle cantine o delle estati ai bagni di Riccione a giocare a Burraco (…)! La nostalgia in senso più ampio. Quando ci trasferiamo all’estero poi, abbiamo bisogno di ricreare il nostro “spazio sicuro”. La vicina di casa, un alimentari, un venditore ambulante. Chiunque può diventare quella faccia amica di cui abbiamo bisogno la mattina per sentirci a casa.

Ecco, il Segafredo sulla Lincoln Road di Miami Beach è da tempo uno di questi porti sicuri. Quando poco più di un mese fa è stata divulgata la notizia della chiusura del locale, molti connazionali si sono riversati davanti allo stesso chiedendo spiegazioni. Ma niente paura, il Segafredo ha chiuso per il re-styling che ormai era d’obbligo ed ha riaperto i battenti il 3 ottobre con un look pulito e alla moda. Qualche novità anche nel menù, che vede l’aggiunta di pizzette, tartare, insalate e quinoa e deliziosi panini. Rivisitato anche il menù dei cocktail, arricchito dal preziosissimo parere del (così rinominato) “Tiki Maestro” Daniele Dalla Pola, bartender italiano vincitore del premio “Tiki Master”.

Questo rinnovo è un modo per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato negli ultimi 18 anni e per dare il benvenuto a tutti i futuri clienti che vorranno entrare e  innamorarsi dell’atmosfera e del benvenuto all’italiana che cerchiamo di regalare a chi decide di fermarsi da noi. Così come il locale, rinnoviamo anche il nostro impegno e la nostra passione“. ha dichiarato Graziano Sbroggio,  fondatore e proprietario del Graspa Group.

Cin, Cin!

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here