Trasferta amara per Miami ieri a Cleveland. Partita sicuramente difficile sulla carta, ma le due recenti vittorie esterne ci avevano fatto sperare che si potesse ottenere qualcosa anche contro i Cleveland.

Clamoroso LeBron James che è stato espulso per proteste reiterate e veementi. James ha realizzato 21 punti prima di essere schiaffeggiato con due falli tecnici dall’arbitro Ken Fitzgerald, e ha lasciato con un minuto e mezzo da giocare nel terzo quarto e con i Cavs in vantaggio di 23 punti. È stata la prima volta che James è stato espulso in 1.082 partite.

Kevin Love ha vinto il confronto con ogni giocatore che ha provato a contrastarlo, finendo con 10 su 16 dal campo e 14 su 17 nei liberi. Ha segnato 22 punti nel primo quarto e 32 in totale nella prima metà del game segnando il record per il maggior numero di punti realizzati contro gli Heat nella prima frazione di gioco. Dwyane Wade, ex di turno insieme a James, ha aggiunto 17 punti.

Miami rischia di essere asfaltata; il primo tempo finisce 75-49 e nonostante qualche bella giocata, lo strapotere tecnico dei Cavs è netto! Dion Waiters ha messo a segno 21 punti e Bam Adebayo 19. Sotto tono Goran Dragic che ha concluso con soli sette punti, 12 sotto la sua media realizzativa. Nella seconda metà di gara, dopo che i Cavaliers avevano raggiunto un vantaggio di 36 punti, Miami recupera 25 punti, ma a causa del distacco troppo ampio, non riesce nel miracolo e la partita termina 108-97 per i Cavs. Questa sera ultima trasferta del ciclo a New York contro i Knicks.

Commenti Facebook

Previous articleTerza vittoria consecutiva: 100-93 a Chicago!
Next articleMedina, l’attentatore dell’Aventura Turnberry Jewish Center condannato a 25 anni!
Lettere e Filosofia ad indirizzo artistico; per 13 anni responsabile per la qualità di un laboratorio agroalimentare. La passione per l’arte l’ha portata a frequentare corsi presso l’associazione illustratori Ars in Fabula di Macerata, con personaggi di spicco dell’ambiente fra i quali Roberto Innocenti, Maurizio Quarello, Miguel Tanco. Appassionata di pasticceria consegue il titolo presso CAST Alimenti, la prestigiosa scuola di pasticceria del Maestro Iginio Massari. Consegue il titolo di “chocolatier” frequentando il corso speciale con il Maêtre Chocolatier svizzero Eliseo Tonti. Spostandosi all’estero, per seguire il marito trasferitosi negli States per lavoro, frequenta corsi con i più grandi pasticceri nel paesaggio internazionale: Christophe Felder, Jean Michael Perruchon, Christophe Michalak, Antonio Bachour, John Martin, Francisco Migoya fra i tanti… Il motto: Vedere è indagare e indagare è conoscere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here