Gli Heat rimangono sempre in gioco e non perdono un colpo con i rivali di Cleveland, ma questo non basta e sul finale cedono, lasciando negli ultimi secondi che la sirena premi i padroni di casa che vincono 91-89. Gran parte della vittoria è dovuta alla precisione e al tempismo di Iasaiha Thomas che non è mai mancato nei momenti importanti della partita. E’ stata una vittoria questa che ha portato una grande conferma in classifica, infatti per i Cavaliers vincere questo match è stato fondamentale per mantenere il loro terzo posto.

La squadra di Miami si è trovata ad affrontare un LeBron James molto in forma che ha collezionato 24 punti, 5 assist e 11 rimbalzi e l’ala statunitense Channing Frye che ha chiuso con 16 punti e 4 rimbalzi. Gli Heat dal canto loro hanno risposto con Goran Dragic realizzatore di 18 punti, 6 assist e 3 rimbalzi e Josh Richardson, con 15 punti e 3 rimbalzi, che però non sono stati sufficienti per chiudere il match in loro favore.

Adesso Miami deve prepararsi alla prossima gara, in trasferta a Philadeplhia contro i 76ers, con maggiore concentrazione e determinazione se vogliono mantenere la loro posizione in classifica.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here